♥ Info

Tutto ciò che è pubblicato sulle pagine di questo blog (salvo dove altrimenti specificato) è stato creato da me ed è un oggetto unico perché realizzato a mano. Nella sezione "My Creations" troverete una galleria di alcuni dei miei gioielli. Sfogliando il blog ne troverete molti altri e inoltre potete trovare tutte le mie creazioni nella mia fanpage su Facebook (non serve che abbiate un account).

Ho alcuni negozi on-line, li trovate visitando la sezione "My Shop".
Non lavoro su commissione, i gioielli disponibili sono solo quelli che trovate nei miei shop e nell' album "Disponibili" su Facebook.
Gli shop sono costantemente aggiornati, ma non contengono tutto ciò che è a disposizione, mentre l'album "Disponibili" su Facebook contiene tutte le novità, quindi contattatemi pure se su Facebook trovate qualcosa che vi interessa che non è presente nei miei shop.

Ogni mio gioiello è un pezzo unicoIl bello di possedere un oggetto fatto a mano è proprio questo,la sua unicità, e per questo ha un valore intrinseco maggiore. In particolare per ciò che riguarda i lavori in metallo martellato o in fold forming, le piccole differenze nelle dimensioni e nella patina sono proprio la garanzia della completa artigianalità della lavorazione.


Se vi piace qualcosa o siete semplicemente incuriositi scrivetemi: sarò felice di rispondervi!
La mia mail: joyblonde[at]libero.it
 

Template by BloggerCandy.com | Header Image by Freepik